Categorie

CRYSTAL, SMALTO alchidico da 750ml, Colorato RAL, Lucido, IVAS, Vedi a schermo intero

CRYSTAL, SMALTO alchidico da 750ml, Colorato RAL, Lucido, IVAS,

CRYSTAL, Smalto lucido, IVAS è uno smalto alchidico sintetico a base di resine extrafini ad asciugatura rapida, per applicazioni esterne ed interne.

Realizzabile, su ordinazione, in tutta la gamma RAL (tranne metallizzati).

 

Confezione da: 750ml (0.75 Litri)

 

 

Il prezzo deriva dalla base più il colorante, pertanto ogni colore avrà il suo prezzo.

Maggiori dettagli

18,69 €

20,77 €

(IVA compresa)

prodottoda (q.tà)sconto
CRYSTAL, SMALTO alchidico da 750ml, Colorato RAL, Lucido, IVAS,6 -15%

Smalto alchidico brillante supercoprente extrafine ad asciugatura rapida; possiede eccezzionale adesione, pienezza durezza superficiale, resistenza agli agenti atmosferici e alla luca. Ha una eccellente pennallibilità, dilatazione ed elevata resistenza alle colature. 

 

Preparazione del supporto

- Superfici in ferro nuove: sgrassare con diluente nitro, applicare una mano di antiruggine sintetico tipo IVAFER o MINIO OLEOFENOLICO, e successivamente due mani di CRYSTAL.

- Superfici in ferro arrugginite: mettere a nudo, per quanto possibile, il ferro tramite brossatura, sabbatura e/o picchiettatura, sgrassare con diluente nitro, applicare una o più mani di IVAFER o MINIO OLEOFENOLICO, applicare almeno 2 mani di CRYSTAL.

- Superfici in ferro verniciate: eliminare completamente la pittura con sverniciatore o molatura, pulire con diluente nitro e procedere come su ferro nuovo.

- Superfici in legno nuove: stuccatura e riempmento di buchi o cavilli, leggera carteggiata per pareggiare e uniformare il supporto, applicare una o più mani di fondo IVASPAC (mischiato 1:1 con Crystal se esposto all'esterno), applicare due mani di CRYSTAL.

- Superfici in legno già trattate, pitturate e/o verniciate: raschiatura parziale o generale per eliminare pitture o vernici non perfettamente aderenti (eventualmente sverniciare), stuccare ove necessario, e procedere come sopra.

 

CRYSTAL si applica a pennello o rullo in lana a pelo corto; sarebbe pronto all'uso; se necessario, diluire con acquaragia o diluente sintetico (più rapido nell'asciugatura).

L'essicazione al tatto, a 23° si ottienne dopo 2-5 ore, a seconda del supporto; in profondità 24 ore. 

Resa circa 7 Mq/Lt. 

Si può sovraverniciare con tutti i prodotti sintetici dopo 24 ore dall'applicazione.

 

SCHEDA TECNICA

IVAS GROUP

Al momento non ci sono commenti da parte di clienti.

Scrivi il tuo commento

Scrivi il tuo commento

Prodotti correlati