Bombolette Spray

Spray Zincante a freddo, ACEMVedi a schermo intero

Spray Zincante a freddo, ACEM

Zincante a freddo, argenteo, forma un microrivestimento altamente protettivo e resistente alla corrosione ed agli agenti atmosferici.

Rapida essiccazione...

Confezioni: SPRAY 400ml; BARATTOLO 375ml e 750ml.

Maggiori dettagli

  • 375 millilitri (0.375 Litri)
  • 750 millilitri (0.75 Litri)
  • SPRAY 400ml

4,56 €

4,80 €

(IVA compresa)

prodottoda (q.tà)sconto
Spray Zincante a freddo, ACEM6 -10%

Zincante a freddo, ideale per formare un microrivestimento altamente protettivo e resistente alla corrosione ed agli agenti atmosferici, acqua e salsedine...

Ottimo su materiali metallici (ferro, ottone, alluminio), macchine utensili e infissi. Sovraverniciabile.

La bomboletta ha il cappuccio di sicurezza brevettato "Child-proof".



Rimuovere la ruggine, ove possibile, sgrassare bene il supporto; agitare bene la bomboletta per almeno 3 minuti, applicare almeno 3 mani di prodotto da almeno 25 cm di distanza, distanziate da almeno 10 minuti; è consigliabile l'utilizzo del prodotto in un luogo areato ma privo di polvere; è sconsigliato farlo in casa e soprattutto in camera da letto. Valvola autopulente. Lo zincante a freddo è un ottimo protettivo resistente alle intemperie e alla salsedine, pertanto è ideale per cancelli, ringhiere e inferriate. Gli eccessi di vernice si possono rimuovere con diluente nitro o acetone.

Il risultato dipende dalla manualità dell'applicatore, pertanto non ci assumiamo la responsabilità sul risultato della lavorazione.



Direttiva 2004/42/CE: C.O.V.;  Sottocategoria: Finiture speciali;  Velore limite COV: 840g/Litro;  Cont.max.effettivo: 640 g/Litro.

Al momento non ci sono commenti da parte di clienti.

Scrivi il tuo commento

Scrivi il tuo commento

Prodotti correlati