Casa

New DISINSECT STOP, insetticida. Spruzzino 500ml. Dixi.Vedi a schermo intero

DISINSECT STOP, insetticida. Spruzzino 500ml. Dixi.

Insetticida multinsetto, microincapsulato, a rilascio graduato, pronto all'uso per ambienti interni ed esterni, ad uso domestico e civile.

Confezione: spruzzino 500ml.

Maggiori dettagli

7,50 €

(IVA compresa)

DIS001

prodottoda (q.tà)sconto
DISINSECT STOP, insetticida. Spruzzino 500ml. Dixi.5 -10%

CARATTERISTICHE

DISINSECT STOP è un insetticida piretroide pronto all’uso a base di Cipermetrina, libera e microincapsulata, appositamente studiata per conferire una pronta e durature efficacia nei confronti di insetti particolarmente fastidiosi e rilevanti per l’igiene degli ambienti domestici e civili.

Controlla con piena efficacia: scarafaggi di medie e grandi dimensioni (Blattella germanca, Periplaneta americana), formiche, cimici verdi e cimici asiatiche, zanzare.

La sua azione residuale viene potenziata dal processo di microincapsulazione che, attraverso il meccanismo di lento rilascio della sostanza attiva dalle capsule, permette un’efficacia fino a 4 settimane per le zanzare e fino a 3 settimane su tutti gli altri insetti target.

Può essere impiegato su superfici porose e non porose all’interno ed intorno agli edifici (abitazioni private, fabbricati rurali, civili ed industriali, aree industiali, magazzini, aree civili, ospedali, caserme) per l’eliminazione delle cimici e degli insetti striscianti; può inoltre essere applicato sul verde ornamentale (es. siepi, cespugli, prati) e nelle sue vicinanze, come ad esempio pareti con rampicanti, per il controllo delle zanzare che si annidano nella vegetazione.

ISTRUZIONI D’USO

Agitare bene prima dell’uso. 

Il prodotto è pronto all’uso.

Applicare per irrorazione sulle superfici da trattare con trattamenti spot da una distanza di circa 30 cm, impiegando circa 30 grammi di prodotto ogni metro quadrato (circa 30 spruzzate).

Lasciare asciugare.

Si consiglia di applicare il prodotto preferibilmente nei punti dove gli insetti passano o si nascondono, dietro i mobili, sotto gli elettrodomestici, sulle soglie di finestre e porte esterne, ecc... Non applicare su superfici che vengono lavate di frequente per non perdere le capacità residuali del prodotto.

Nei trattamenti sul verde ornamentale per il controllo delle zanzare mantenere la dose indicata evitando il gocciolamento dalla vegetazione.

Il prodotto può essere applicato anche su superfici porose o imbiancate di recente.

Una volta asciutto, potrebbbe comparire un residuo bianco composto dalle microcapsule contenenti il principio attivo che può esser facilmente rimosso senza lasciare macchie.

Chi impiega il prodotto è responsabile degli eventuali danni derivanti da un uso improprio del preparato, non riutilizzare il contenitore, non disperdere il contenitore nell’ambiente dopo l’uso.

Clicca per: DIXI

Al momento non ci sono commenti da parte di clienti.

Scrivi il tuo commento

Scrivi il tuo commento

Prodotti correlati