Pittura murale lavabile a base acqua, per interno, a basso odore, ipoallergenica e dermatologicamente testata come da Rapporto di Prova 263/14/04 (ISPE): valutazione del potenziale irritante cutaneo mediante patch test PICI = 0%; PIC = 0%.
Ottenuta da materie prime selezionate accuratamente per la non pericolosità sull'uomo, è particolarmente adatta ad ambienti frequentati da soggetti sensibili ad allergie. Forma un film resistente all'attacco di muffe, grazie ad una innovativa formulazione che prevede additivi a largo spettro d'azione ad impatto nullo sull'uomo, come dai test effettuati.
Inoltre, grazie a particolari componenti, il prodotto possiede una forte capacità di abbattere le varie aldeidi ed emissioni nocive (fra cui la formaldeide) presenti in finiture di interni e componenti di arredi e suppellettili.
Dotata di eccezzionale copertura, lavavibilità e punto di bianco, è traspirante e idrorepellente (lavabile); a base di resine acriliche, extender molto fini di alto pregio e biossido di titanio.
E' una pittura per interno, idonea su intonaci cementizi, intonaci pitturati, intinaci a base di calce, cemento armato a vista, pannelli ed elementi prefabbricati in calcestruzzo, pareti ed elementi in gesso, fibrocemento...Tutti i supporti devono essere accuratamente preparati mediante spazzolatura manuale e/o lavaggio, asportare le parti in fase di distacco. Applicare il fissativo, ove necessario (COPOLIMERO).
Applicare con rullo in lana a pelo corto, pennello, plafone o airless; da diluire 30-40% con acqua.
Consumo medio 4,5 Mq/Lt per l'applicazione di due mani (circa 9 Mq/Lt per mano), da applicare distanziate almeno 4 ore.
E' possibile colorarla secondo le mazzette NCS, anche Index, IP, Kappa, IP, Ral, Ral Design; il sovrapprezzo generato dal colorante da inserire sarà da calcolare caso per caso..
Clicca per: SCHEDA TECNICA
Clicca per: IVAS S.p.a.