Pittura murale anticondensa lavabile a base acqua, per interno, a basso odore, ipoallergenica e dermatologicamente testata come da Rapporto di Prova 263/14/04 (ISPE): valutazione del potenziale irritante cutaneo mediante patch test PICI = 0%; PIC = 0%.
Ottenuta da materie prime selezionate accuratamente per la non pericolosità sull'uomo, è particolarmente adatta ad ambienti frequentati da soggetti sensibili ad allergie. Inoltre, grazie a particolari componenti, il prodotto possiede una forte capacità di abbattere le varie aldeidi ed emissioni nocive (fra cui la formaldeide) presenti in finiture di interni e componenti di arredi e suppellettili.
VITA THERM è particolarmente resistente all'attacco di muffe, grazie all'elevata superficie specifica ottenuta attraverso l'utilizzo di apposite cariche che conferiscono una bassa conducibilità termica, riducendo notevolmente la percentuale di umidità relativa presente in parete. Inoltre, l'innovativa formulazione prevede additivi a largo spettro d'azione ad impatto nullo sull'uomo come dai test effettuati.
E' una pittura per interno, idonea su intonaci cementizi, intonaci pitturati, intinaci a base di calce, cemento armato a vista, pannelli ed elementi prefabbricati in calcestruzzo, pareti ed elementi in gesso, fibrocemento, pareti rasare...Tutti i supporti devono essere accuratamente preparati mediante spazzolatura manuale e/o lavaggio, asportare le parti in fase di distacco. Applicare il fissativo, ove necessario (ACRILICA 100).
Applicare con rullo, pennello, plafone o airless; da diluire 5-20% con acqua.
Consumo medio 2,25 Mq/Lt per l'applicazione di due mani (circa 4,5 Mq/Lt per mano), da applicare distanziate almeno 3 ore.
E' possibile colorare VITA THERM con poco colorante, quindi si posso ottentere solo colorazioni chiare.
Clicca per: SCHEDA TECNICA
Clicca per: IVAS S.p.a.