Primer

Nitrofix, Fissativo al solvente, Primer. IVASVedi a schermo intero

Nitrofix, Fissativo al solvente, Primer. IVAS

Primer, fissativo trasparente a base di pliolite, ad alto potere consolidante. Per esterno.

 

Confezioni: 1 Litro, 5 Litri, 25 Litri.

Maggiori dettagli

  • 1 Litro
  • 5 Litri
  • 25 Litri

10,53 €

11,70 €

(IVA compresa)

prodottoda (q.tà)sconto
Nitrofix, Fissativo al solvente, Primer. IVAS6 -15%

NITROFIX è un fissativo trasparente a base di Pliolite, resinte acriliche, solventi alifatici e aromatici, plastificanti, per esterno, particolarmente indicato per applicazioni su supporti murari vecchi, pitturati con pitture lavabili.

E' quindi una mano di fondo per intonaci cementizi, intonaci alla calce, intonaci pitturati, cemento armato a vista, elementi in calcestruzzo prefabbricato, fibrocemento.

Si applica a pennello o rullo di lana a pelo corto, e di diluisce al 10% con diluente nitro; sui muri nuovi si va direttamente, senza preparazione; su supporti vecchi, prima spazzolare meccanicamente e/o lavare con idropulitrice a seconda della natura dello sporco, le pitture in fase di scrostratura o sfogliamento vanno rimosse.

La resa è difficile da stabilire con sicurezza, perchè varia in relazione al tipo di supporto: mediamente, per una mano, va da 8 a 10Mq/Lt.

Una volta asciutto, (al tatto in 1 ora, in profondita in 3-4 ore in funzione delle condizioni ambientali) si può sovraverniciare con tutti prodotti a base di acquaragia o sintetico, e con tutte le pitture per esterno.

NON applicare a temperature inferiori ai 5°C.

 

 

SCHEDA TECNICA

IVAS S.p.a.

Al momento non ci sono commenti da parte di clienti.

Scrivi il tuo commento

Scrivi il tuo commento

Prodotti correlati