Pulizia e Trattamenti

ANTIPOLVERE CASA, Detergente per pavimenti. Madras.Vedi a schermo intero

ANTIPOLVERE CASA, Detergente per pavimenti. Madras.

ANTIPOLVERE CASA è un detergente a base di acido semiorganico, ideale per la pulizia di tutti i pavimenti in ceramica resistenti agli acidi.

 

Confezioni disponibili: 1Lt, 2Lt, 5Lt, 10Lt, 20Lt.

Maggiori dettagli

  • 1 Litro
  • 2 Litri
  • 5 Litri
  • 10 Litri
  • 20 Litri

5,75 €

5,90 €

(IVA compresa)

prodottoda (q.tà)sconto
ANTIPOLVERE CASA, Detergente per pavimenti. Madras.6 -6%
ANTIPOLVERE CASA, Detergente per pavimenti. Madras.12 -10%

Tenere fuori dalla portata dei bambini.

ANTIPOLVERE CASA, detergente a base di acido semiorganico (non contiene acido cloridrico o muriatico), è ideale per la pulizia di tutti i pavimenti ceramici resistenti agli acidi.
ANTIPOLVERE CASA pulisce le fughe e le piastrelle ed elimina le macchie di imbiancatura, gli annerimenti e il calcare dell’acqua, da pavimenti e rivestimenti.
ANTIPOLVERE CASA è ideale per il lavaggio di qualsiasi pavimento cerato, rimuove la polvere e gli annerimenti da calcare, non aggredisce la cera; si consiglia di usare sempre per una pulizia a fondo, prima dell’applicazione delle cere di mantenimento.
ANTIPOLVERE CASA per la pulizia di: gres porcellanato sia satinato che lucido (fare prove preliminari su gres porcellanato lappato per testarne la resistenza agli acidi), monocottura, cotto smaltato, gres, klinker, ceramiche e maioliche resistenti.
Pulisce le fughe riportandole al colore originale.

MODALITA' D'USO
Per una pulizia a fondo: diluire da 1:2 a 1:10 con acqua, stendere la soluzione sulle superfici da pulire e quindi strofinare con spazzolone, scopa, apposita paglietta o macchina lavapavimenti per alcuni minuti, quindi sciacquare.
Per i normali lavaggi: aggiungere 1 o 2 tappi misurino (50 – 100 mL) di prodotto ogni 3-5 litri di acqua (anche per macchine lava-asciuga); NON OCCORRE RISCIACQUARE.
N.B. ANTIPOLVERE CASA scioglie ed elimina aloni da macchie di imbiancatura; per idropitture lavabili o al quarzo, aiutarsi con SOLVENTE F/CH, SG 43, M340, prima di procedere al lavaggio delle superfici.



E' sempre consigliato effettuare prove preliminari, almeno per capire la bontà della pulizia.

 

SCHEDA TECNICA

MADRAS

Al momento non ci sono commenti da parte di clienti.

Scrivi il tuo commento

Scrivi il tuo commento

Prodotti correlati