Pulizia e Trattamenti

ANTICALCARE CASA, Detergente decalcificante e anticalcare. Madras.Vedi a schermo intero

ANTICALCARE CASA, Detergente decalcificante e anticalcare. Madras.

ANTIPOLVERE CASA è un detergente a base di acido semiorganico in poliglicoleteri, ideale per eliminare sporco, incrostazioni e depositi calcarei da qualsiasi superficie resistente ad acidi.

Confezioni: 750ml con erogatore, 750 ml ricarica, tanica 5 Lt. 

Maggiori dettagli

  • 750 millilitri Ricarica (0.75Lt)
  • 750 millilitri con Dosatore (0.75Lt)
  • 5 Litri

4,10 €

4,20 €

(IVA compresa)

prodottoda (q.tà)sconto
ANTICALCARE CASA, Detergente decalcificante e anticalcare. Madras.6 -6%
ANTICALCARE CASA, Detergente decalcificante e anticalcare. Madras.12 -10%

Detergente acido per eliminare sporco, incrostazioni e depositi di calcare da qualsiasi materiale resistente agli acidi. Particolarmente indicato, in tutti i casi in cui non sia possibile utilizzare prodotti a base di acidi forti (tipo acido muriatico).

Utilizzabile su qualsiasi tipo di impianto idraulico, risulta particolarmente idoneo per: lavatrici, lavastoviglie, ferri da stiro a vapore, macchine da caffè, bollitori, umidificatori per termosifoni, piastrelle, rubinetterie, sanitari, box doccia, lavelli, stoviglie, pentole, bicchieri, tazzine, ecc., in acciaio, smalto, ceramica, vetro, materie plastiche, ecc.

 

Modalità d’uso

Come anticalcare il prodotto può essere utilizzato puro o diluito fino a 5 parti di acqua, per pulire piastrelle, rubinetterie, sanitari, box doccia, lavelli e superfici in acciaio inox. Spugnare, attendere qualche secondo e quindi sciacquare (per sanitari con incrostazioni e ruggine vedi MADRALUX WC). Per stoviglie, pentole, bicchieri, tazzine, ferri da stiro, bollitori, serpentine, umidificatori per termosifoni, ecc., immergere o riempire e attendere fino a completa pulizia. Per una maggiore efficacia strofinare con paglietta verde da cucina. Sciacquare bene e, nel caso di necessità, ripetere l’operazione.

Come disincrostante, decalcificante per lavatrici e lavastoviglie: versare mezzo litro di prodotto direttamente in macchina ed effettuare il ciclo completo di lavaggio ad acqua fredda, risciacqui compresi (a fine operazione pulire sempre il filtro).

Per ferri da stiro: diluire con due parti di acqua e riempire la caldaietta, lasciare agire fino a completa pulizia, svuotare e risciacquare bene. (in caso di necessità ripetere l’operazione).

Per macchine da caffè: versare mezzo bicchiere di prodotto nella vaschetta dell’acqua ed azionare la macchina fino ad esaurimento del liquido, ripetere l’operazione solo con acqua per un efficace risciacquo.

 

Avvertenze

Effettuare prove preliminari su supporti piombati non cerati e maioliche pigmentate, e su materiali di cui non sia accertata la resistenza agli acidi.

Precauzioni

Non esistono precauzioni di legge, essendo comunque un detergente acido tenere fuori dalla portata dei bambini.In caso di contatto con gli occhi lavare immediatamente e abbondantemente con acqua.

Se ingerito indurre il vomito e consultare un medico.

 

Dati chimico-fisici

Composizione di massima: soluzione di acido semiorganico in poliglicoleteri

Stato fisico: liquido profumato

Colore: giallo verdastro

Punto di infiammabilità: non infiammabile

Tossicità: non tossico nell’uso

Corrosività: non corrosivo nell’uso

Ingredienti conformi al regolamento CE n. 648/2004: tensioattivi non ionici < 5%

Profumi: Linalool

 

 

SCHEDA TECNICA

MADRAS

Al momento non ci sono commenti da parte di clienti.

Scrivi il tuo commento

Scrivi il tuo commento

Prodotti correlati