Sverniciatore

New SVERNICIATORE SPRAY 400ml, I256, Ambro-SOLVedi a schermo intero

SVERNICIATORE SPRAY 400ml, I256, Ambro-SOL

SVERNICIATORE toglie rapidamente ogni tipo di vernice da superfici metalliche, legno ed altri materiali quali vetro, polietilene, polipropilene.

SPRAY 400ml. 

Maggiori dettagli

8,00 € tasse incl.

(IVA compresa)

Ambro-SOL

I256

Prodotto disponibile.

prodottoda (q.tà)sconto
SVERNICIATORE SPRAY 400ml, I256, Ambro-SOL3 -5%
SVERNICIATORE SPRAY 400ml, I256, Ambro-SOL6 -10%

SVERNICIATORE adatto sia per uso industriale che casalingo e per appassionati del fai da te: utilizzabile sui più svariati materiali, rimuove qualsiasi tipo di vernice, lasciando la parte trattata pulita e senza residui.

Predispone la parte lavorata per un nuovo trattamento lasciando la stessa ben pulita e priva di residui. Attenzione: Potrebbe avere risultati dannosi su alcune superfici preverniciate.

MODO D’USO:

Mescolare il prodotto dopo l’apertura del contenitore. Applicare un abbondante strato di sverniciatore con un pennello di setole resistenti o con una spatola. Attendere la completa penetrazione del prodotto poi asportare il tutto con una spatola o con uno straccio. Alta tixotropicità anche per applicazioni su superfici verticali. Evitare l’impiego su superfici calde o esposte al sole. Nel caso di utilizzo sul legno, essendo il supporto naturale e variabile, è consigliabile effettuare un test di applicazione, in una piccola zona poco visibile, per evitare effetti indesiderati.

Clicca per: AMBRO-SOL

Clicca per: SCHEDA TECNICA

Rev 130622

Al momento non ci sono commenti da parte di clienti.

Scrivi il tuo commento

Scrivi il tuo commento