Trattamento

SILCAL, protettivo trasparente. IVASVedi a schermo intero

SILCAL, protettivo trasparente. IVAS

SILCAL è un protettivo trasparente al solvente, creato per rendere il supporto idrorepellente. Per interno ed esterno.

 

Confezioni: 1 Litro, 5 Litri, 25 Litri.

Maggiori dettagli

  • 1 Litro
  • 5 Litri
  • 25 Litri

12,60 €

14,00 €

(IVA compresa)

prodottoda (q.tà)sconto
SILCAL, protettivo trasparente. IVAS6 -15%

Protettivo trasparente a base di polisilossani oligomeri sciolti in solvente, perfetto per una idrorepellenza superficiale e profonda. Non è filmogeno e non modifica l'estetica del manufatto; in alcuni casi può conferire un leggero effetto bagnato. Normalmente viene definito volgarmente silicone liquido.

E' idoneo per impermeabilizzare intonaci cementizi, cemento armato a vista, pannelli prefabbricati in calcestruzzo, fibrocemento, rivestimenti di facciata in gres non smaltato e tutti quei supporti assorbenti che vanno impermeabilizzati.

Il prodotto è pronto all'uso, pertanto non va diluito. Si applica a pennello, con rullo o a spruzzo. Il numero di mani necessarie dipende dall'assorbimento del supporto; ogni mano va data ogni 4-8 ore di distanza. 

La resa dipende dall'assorbimento del supporto; quella teorica è di 8-10Mq/Lt per mano.

Tutti i supporti devono essere accuratamente preparati mediante spazzolatura manuale e/o lavaggio con idropulitrice a seconda della natura e dell'intensità dello sporco, accertandosi che non ci siano efflorescenze, parti incoerenti, cere, oli o quant'altro ne possa compromettere l'adesione. Ogni macchia che non viene pulita, verrà fissata e non sarà più possibile rimuoverla.

 

 

SCHEDA TECNICA

IVAS S.p.a.

Al momento non ci sono commenti da parte di clienti.

Scrivi il tuo commento

Scrivi il tuo commento

Prodotti correlati