Vernici

Hydrolak Sottosmalto all'acqua, Cimentite, LINVEAVedi a schermo intero

Hydrolak Sottosmalto all'acqua, Fondo, Cementite, LINVEA

HYDROLAK SOTTOSMALTO è una cementite, un fondo all'acqua da applicare prima dello smalto su legno e, in generale, su qualsiasi supporto assorbente.

 

Confezioni da 750ml, 2.5 Lt, 10 Lt.

Maggiori dettagli

  • 750 millilitri (0.75 Litri)
  • 2.5 Litri
  • 10 Litri

11,88 €

13,20 €

(IVA compresa)

prodottoda (q.tà)sconto
Hydrolak Sottosmalto all'acqua, Fondo, Cementite, LINVEA6 -15%

Hydrolak SOTTOSMALTO è un fondo riempitivo appositamente creato per legno, ma è estremamente versatile come fondo riempitivo per tutti i fondi assorbenti da smaltare.

A base di resine acriliche in emulsione acquosa, ha un'ottima copertura bianca di per aspetto molto opaco: questo permette a qualsiasi smalto all'acqua di aderire al meglio.

Si applica a pennello, a rullo (pelo raso) o a spruzzo, sia ad alta che a bassa pressione; è pronto all'uso, ma, se necessario, si può diluire con acqua fino moassimo 10% in volume. Gli attrezzi vanno puliti subito dopo l'uso con acqua.

Su legno nuovo, applicare una o due mani di Hydrolak Sottosmalto, carteggiando tra una mano e l'altra; finire con Hydrolak lucido o satinato.

Su legno già verniciato, carteggiare accuratamente rimuovendo vecchie mani di pittura con coese e nel contempo ridurre i dislivelli; applicare uno o due mani di Hydrolak Sottosmalto a seconda delle necessità, carteggiando tra una mano e l'altra; finire con Hydrolak lucido o satinato.

Su altri tipi di supporto, procedere come sopra.

NB: non applicare in condizioni climatiche avverse; se il prodotto viene applciato in ambienti chiusi, areare continuamente l'ambiente.

 

SCHEDA TECNICA

SCHEDA DI SICUREZZA

Al momento non ci sono commenti da parte di clienti.

Scrivi il tuo commento

Scrivi il tuo commento

Prodotti correlati