Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Conservare in luogo fresco e areato.
RASCOTT DENSO, Madras, è un detergente acido per Facciavista e Cotto.
RASCOTT DENSO è stato studiato specificamente per detergere e asportare affioramenti di salnitro, macchie di origine calcarea, fosfati e solfati.
Presenta il vantaggio di non essere corrosivo, ossida i sali affiorati manifestandosi con una spiccata effervescenza bianca.
Tali sostante, infatti, dopo la posa, occludono le porosità del manufatto, impedendo la penetrazione del trattamento.
RASCOTT DENSO è stato studiato in particolar modo per pareti in verticale, dove il drenaggio di un detergente troppo liquido non permette un tempo di reazione sufficiente.
CAMPO DI APPLICAZIONE
La sua composizione lo rende idoneo al lavaggio di:
cotto, cotto industriale, laterizi, cotto fatto a mano, cotto mediterraneo, cotto provenzale, cotto spagnolo, manufatti in terracotta, klinker, pietre, gres, graniti, marmi e travertini grezzi.
MODALITA' D'USO
Pulizia con Rascott denso > 5 giorni > Trattamento
Per il lavaggio di muri in cotto diluire 1 parte di RASCOTT DENSO con 1 parte di acqua, aiutandosi eventualmente con spazzola o paglietta marrone (in caso di eccessivi residui da asportare).
Per muri in pietra o cemento effettuare delle prove preliminari per individuare la diluizione ottimale.
Il prodotto diluito deve essere applicato con un pennello, dal basso verso l'alto, lasciandolo agire per 10-15 minuti. Asportare il prodotto con abbondante acqua.
Resa: 3-8 mq/Lt. Applicare a pennello e paglietta marrone.
PRECAUZIONI
Contiene Acido Cloridrico (inferiore al 25%), è un prodotto acido inibito, alle concentrazioni di impiego non è particolarmente pericoloso, ma è consigliabile l'utilizzo di guanti e stivali di gomma nonchè occhiali protettivi, indumenti vecchi (che potrebbero rovinarsi).
Il prodotto non diluito è IRRITANTE per occhi e pelle.
In caso di contatto con gli occhi e la pelle lavarsi abbondantemente con acqua. Non usare su supporti piombati
Clicca per: MADRAS
Clicca per: SCHEDA TECNICA
Rev. 080825