Tenere fuori dalla portata dei bambini.
LAVALUCIDA è il brillantante per tutti i pavimenti, facilita notevolmente la pulizia quotidiana e rinnova la brillantezza di tutti i pavimenti lucidi, semilucidi o cerati.
E' indispensabile per sigillare la microporosità dei manufatti in gres porcellanato, facilitandone così la pulizia quotidiana ed è ideale per il mantenimento di tutte le superfici cerate, rendendole gradevolmente profumate e brillanti.
LAVALUCIDA, applicato regolarmente, inibisce la ritenzione dello sporco e protegge i pavimenti dall'usura.
CAMPO D'APPLICAZIONE
Ideale per la pulizia ed il mantenimento di tutte le superfici in: gres porcellanato, marmi, graniti, travertino, sassi, cotto smaltato, monocottura, legno trattato, ceramiche, cotto, klinker, gres, pavimenti sintetici...
MODALITA' D'USO
La prima volta, applicare LAVALUCIDA con panno morbido, puro o diluito 1 a 1 con acqua, sempre su superfici pulite e asciutte.
Per la manutenzione frequente, aggiungere nell'acqua di risciacquo 2-4 tappi misurino (100-200ml) di LAVALUCIDA.
Alle normali concentrazioni d'uso non necessita di lucidatrice (a pavimento asciutto sarà sufficiente un panno di lana), evita accumuli di cera nelle zone di minor transito e può essere facilmente rilucidato qualora si voglia ottenere una maggior brillantezza.
I Pavimenti trattati con LAVALUCIDA possono essere lavati con DETERSAN, MARMOBRILL o LEGNOBRILL, e, solo quelli resistenti agli acidi, con ANTIPOLVERE CASA o CERAM-GRES.
PRECAUZIONI
Il prodotto non necessita di precauzioni particolari, tenere comunque fuori dalla portata dei bambini.
Evitare il contatto con gli occhi e con la pelle.
In caso di ingestione, provocare il vomito e consultare un medico.
In caso di contatto con gli occhi, lavare abbondantemente con acqua; non rimuovere materiale aderente, ma ricorrere ad un medico.
Dati Chimico-fisici
Composizione di massima: tensioattivi non ionici biodegradabili oltre il 90% e cere naturali.
Stato fisico: liquido profumato
Colore: verde lattescente
Ph: 7
Tossicità: non tossico
Nocività: non nocivo
Non infiammabile.
Clicca per: MADRAS
Clicca per: SCHEDA TECNICA
Rev. 080825